“A change will do you good”

Come diceva il grande guru del marketing, Philip Kotler, Un’impresa muore quando non è in grado di adeguarsi ai cambiamenti […] e noi, da buone business people, seguiamo il suo prezioso consiglio. Il destino ha voluto che Viaggiagiovane cambiasse un po’ registro; la pandemia da Covid-19 ha reso difficile la vita di parecchi settori in tutto il mondo, tra i quali anche quello turistico. Facendo parte (seppur di riflesso) del settore dei viaggi ci siamo ritrovati bloccati nella produzione. Insomma, il blog per continuare, deve essere meno Viaggia e più giovane.

Dopo aver recensito più di 11 città del globo, aver dato consigli ai nostri giovani travelers, sperimentando noi stessi per primi le esperienze di cui vi abbiamo parlato, mangiando e bevendo nei locali e nelle bettole più caratteristiche di questo globo…ci troviamo bloccati: non abbiamo più nulla da recensire.
Ma poi ci siamo messi a pensare che il viaggio, in realtà, non è solo prendere un aereo e visitare una nuova città

“Viaggiagiovane fa pensare a qualsiasi tipo di viaggio: nella scienza, nella conoscenza, nel cinema, nella fantasia[…]”

Adriana Bisirri, Presidente Astrambiente Centro Italia.

Quindi Viaggiagiovane non molla la presa, non chiude i battenti ma piuttosto trova il modo di esprimersi. D’altronde, sono un blogger eclettico che sa parlare un po’ di tutto, quindi, a presto con nuove rubriche!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora